I.T.C. - Italian Trade Consultant - S.r.l., nasce a Padova nel 1986, per iniziativa del geom. Giovanni Piero De Leo, con lo scopo di professionalizzare ed informatizzare un'attività, che fino a quel momento era affidata alla libera iniziativa di singoli operatori.
L’attività principale è la fornitura in via telematica di servizi di visure ipotecarie, catastali, tribunalizie e camerali, attinenti l’accertamento patrimoniale immobiliare in tutte le sue componenti di affidabilità nell’ambito di eventi pregiudizievoli.

Tutte le informazioni vengono regolarmente rilevate presso gli uffici competenti.

La Società si prefigge di acquisire fasce di mercato nel settore bancario e nell’ambito notarile, forense e commerciale.

L’impegno, l’organizzazione, la professionalità e la disponibilità hanno ben presto dato ottimi risultati, tali da portare la ITC Srl ad essere una delle prime Società a livello nazionale, di produzione diretta dei servizi ipotecari.

Nel 1987 con l’apertura della filiale di VICENZA consolida la propria presenza in una zona di notevole interesse strategico attraverso una capillare distribuzione del servizio.

Nel 1988/1989 instaura un rapporto di collaborazione con altri operatori del settore riuniti in un consorzio denominato CONSIT.
Da tale collaborazione nasce CONSIT ITALIA SRL.

Nel 1992 apre la filiale di VERONA, per completare il piano strategico di presenza sul territorio del Veneto.

Nel 1993 la ITC SRL consolida la sua collaborazione con le società CONSIT GALAFASSI SRL e CONSIT ROMAGNA SRL estendendo la sua presenza alla Lombardia e all' Emilia Romagna.

ITC SRL opera direttamente sulle zone di Padova, Bassano del Grappa, Este, Vicenza, Schio, Verona, e su tutto il territorio nazionale, tramite la collaborazione di tutti gli operatori del gruppo Consit Italia.

 
 
 
 
I.T.C. - Italian Trade Consultant - S.r.l.
Corso Garibaldi n. 5 - 35122 - Padova
Capitale Sociale € 10.400,00 i. v.
P.iva 02063820282
R.E.A. PD N. 199956 - Reg. Imprese PD N. 26444