L’attività della ITC Srl è finalizzata a fornire all’utente una globalità di servizi attinenti le INFORMAZIONI PATRIMONIALI IMMOBILIARI.

L’attività principale è la fornitura di visure ipotecarie, catastali, camerali, destinate all’utenza di riferimento nell’ambito bancario, notarile, forense e a tutte le categorie di persone che si trovano in contatto con il settore immobiliare.

La copertura Nazionale del servizio è garantita da una rete capillare diffusa su tutte le province collegate tra di loro in via telematica:

Le varie sedi della società sono collegate con la struttura di Padova, dove fisicamente è collocato il CED contenente l’intera banca dati informativa della società.

Tale struttura organizzativa, unita alle più avanzate metodologie di collegamento, permette all’utenza di essere collegata telematicamente, tramite un modem e un pc, con il sistema centrale e ottenere le informazioni in tempo reale.

La sicurezza, la tempestività, e l’efficienza di tutta la struttura organizzativa sono stati i requisiti di una costante affermazione presso l’utenza bancaria e professionale.

La costante consulenza di validi professionisti del settore, al servizio della clientela, garantisce l'affidabilità e la sicurezza delle informazioni elaborate.

La ITC SRL dal 1993 è in possesso della licenza art.134 rilasciata dalla prefettura di Padova, prot.4310/GAB del 20 Luglio 1993.

 
 
 
 
I.T.C. - Italian Trade Consultant - S.r.l.
Corso Garibaldi n. 5 - 35122 - Padova
Capitale Sociale € 10.400,00 i. v.
P.iva 02063820282
R.E.A. PD N. 199956 - Reg. Imprese PD N. 26444